Perché Assoreti Formazione Studi e Ricerche

Perché Assoreti Formazione Studi e Ricerche

Con la sempre maggiore necessità di dare una risposta chiara, efficace e tagliata su misura all’esigenza di protezione e valorizzazione del risparmio delle famiglie, in una situazione economica sempre più complessa, la preparazione professionale degli operatori dell’industria italiana dei servizi finanziari non è solo importante ma fondamentale.
Agli operatori del settore è quindi richiesto un costante aggiornamento e una particolare attenzione alle novità della normativa introdotte dal legislatore e dalle autorità di vigilanza. Per rispondere a questa esigenza Assoreti Formazione Studi e Ricerche, attraverso anche il contributo delle Imprese associate ad Assoreti, offre ai protagonisti del mercato finanziario un ampio ventaglio di servizi in grado di soddisfare i diversi bisogni di aggiornamento.

Approfondisci

E-Learning / A_Gorà

Accedi alla piattaforma

Offerta Formativa

Assoreti Formazione Studi e Ricerche progetta, sviluppa e realizza efficaci e moderni servizi e prodotti per la formazione dei consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede.

Catalogo Corsi 2024

Corsi di preparazione all’esame per l’iscrizione all’Albo OCF

Assoreti Formazione Studi e Ricerche progetta e realizza, su specifica richiesta, corsi di preparazione al superamento della prova valutativa per l’iscrizione all’ Albo Unico dei Consulenti Finanziari.

Corsi di preparazione all’esame per la qualifica EIS

Assoreti Formazione Studi e Ricerche progetta e realizza, in aula e a distanza, corsi di preparazione propedeutici per sostenere l’esame per la qualifica EIS per Consulenti Finanziari e per Professionisti Certificati EIP-EFA-EFP.

Corsi di preparazione all’esame per la qualifica EFPA ESG Advisor

Assoreti Formazione Studi e Ricerche progetta e realizza corsi di preparazione propedeutici per sostenere l’esame per la qualifica EFPA ESG ADVISOR.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre informato sulle novità relative ai nostri prodotti, iniziative e servizi.